CBR 1000RR R Fireblade SP S-H10R9-APLT
SCARICO RACING (ACCIAIO TITANIO)
€ 2.431,95 (iva inclusa)
Questo sistema completo è composto da un silenziatore in titanio leggero e da collettori in acciaio inossidabile, che offrono un risparmio di peso oltre a un maggiore aumento di potenza e coppia. Lo straordinario suono Akrapovič sportivo si adatta perfettamente alla cultura delle corse della moto.
Livello di rumore statico con inserto di rumore: 100,1 dB a 5500 giri / min
Livello di rumore statico senza inserto di rumore: 105 dB a 5500 giri / min
Track Day opzionale. Il tubo di raccordo / collettore (acciaio inossidabile) riduce i livelli di rumore per l'utilizzo in pista dove sono richiesti livelli di rumore più bassi.
La staffa del silenziatore in fibra di carbonio (necessaria per il montaggio in caso di rimozione dei poggiapiedi passeggero) è già inclusa nel sistema.
Per prestazioni perfette, risposta dell'acceleratore e durata, si consiglia la rimappatura della centralina.
QUESTO PRODOTTO NON SODDISFA I REQUISITI DI CONFORMITÀ ALL'EMISSIONE PER L'UTILIZZO IN STRADA O IN AUTOSTRADA.
ATTENZIONE:
Si prega di notare che alcuni sistemi di scarico aftermarket potrebbero non essere conformi alle leggi e ai regolamenti della California, e possono quindi essere vietati per l'uso su strade e autostrade della California, e veicoli altrimenti soggetti ai requisiti di controllo delle emissioni.
I sistemi di scarico Akrapovic per auto e moto montati a valle del convertitore catalitico (noto anche come "cat-back") sono considerati "pezzi di ricambio" in California dal California Air Resources Board (CARB), e non richiedono una deroga dal CARB per essere venduti in California. Tuttavia, la California vieta l'uso di qualsiasi sistema di scarico aftermarket che modifica, elimina o sostituisce catalizzatori di apparecchiature originali, a meno che CARB abbia emesso un ordine esecutivo per la parte o del sistema.
Inoltre, le parti Akrapovic o i sistemi di scarico utilizzati o destinati ad essere utilizzati su "veicoli da corsa" (cioè una gara tra veicoli utilizzati esclusivamente per le competizioni su circuiti chiusi ) non hanno bisogno di una deroga o di ordine esecutivo da parte di CARB per essere venduti in California. Tuttavia, per tali parti è vietato l'uso su strade pubbliche o strade della California, anche se usato di tanto in tanto "off-road".