YZF R1 S-Y10RFT10TL-ZC
Linea Evolution (CARBONIO)
€ 3.410,08 (iva inclusa)
I sistemi Akrapovic Evolution sono disegnati per i motociclisti che chiedono il massimo delle prestazioni dalle proprie moto. Questi sistemi sono significativamente più leggeri se comparati alle soluzioni di serie e presentano un'eccezionale qualità produttiva, materiali hi-tech ed ovviamente prestazioni del motore migliorate, oltre ad un puro rombo da gara. I sistemi Akrapovic Evolution sono stati sviluppati per accompagnarsi con il carattere sportivo della R1. Il sistema Evolution è fabbricato interamente con il nostro esclusivo titanio.
La potenza aumenta in modo sostanziale, ciò può essere visto a partire dai 7000 rpm fino al massimo regime. A 12460 rpm abbiamo misurato 165,7 HP, con il massimo dell'incremento fino alla potenza di 7,8 HP a 5900 rpm. L'effetto del sistema sulle curve di potenza e coppia è sensazionale e maggiore a medi regimi. Il massimo incremento inizia attorno ai 4500 rpm e continua fino al fuorigiri. Tutto questo vi aiuterà a migliorare i vostri giri veloci in pista e risulterà in una guida più morbida.
ATTENZIONE:
Si prega di notare che alcuni sistemi di scarico aftermarket potrebbero non essere conformi alle leggi e ai regolamenti della California, e possono quindi essere vietati per l'uso su strade e autostrade della California, e veicoli altrimenti soggetti ai requisiti di controllo delle emissioni.
I sistemi di scarico Akrapovic per auto e moto montati a valle del convertitore catalitico (noto anche come "cat-back") sono considerati "pezzi di ricambio" in California dal California Air Resources Board (CARB), e non richiedono una deroga dal CARB per essere venduti in California. Tuttavia, la California vieta l'uso di qualsiasi sistema di scarico aftermarket che modifica, elimina o sostituisce catalizzatori di apparecchiature originali, a meno che CARB abbia emesso un ordine esecutivo per la parte o del sistema.
Inoltre, le parti Akrapovic o i sistemi di scarico utilizzati o destinati ad essere utilizzati su "veicoli da corsa" (cioè una gara tra veicoli utilizzati esclusivamente per le competizioni su circuiti chiusi ) non hanno bisogno di una deroga o di ordine esecutivo da parte di CARB per essere venduti in California. Tuttavia, per tali parti è vietato l'uso su strade pubbliche o strade della California, anche se usato di tanto in tanto "off-road".