S1000R S-B10SO16-HZC
SLIP ON (carbonio)
€ 1.208,18 (iva inclusa)
Questo design aggiornato utilizza materiali collaudati in gara nella costruzione del sistema, con un tubo di raccordo in titanio leggero di alta qualità, struttura della marmitta interna in titanio e un nuovo stile di tappo terminale, tutti abbinati a un fodero del silenziatore esterno in fibra di carbonio, che ha creato uno scarico più leggero di oltre il 23% rispetto alla versione di serie. Un suono pieno e intenso viene emesso quando la moto è al minimo, offrendo un suono profondo e pieno con un caratteristico carattere Akrapovič quando è in movimento.
L'aggiornamento dello scarico Akrapovič Slip-On Line (Carbon) è realizzabile attraverso una combinazione di due scelte di collettori opzionali - titanio e acciaio inossidabile - che sono disponibili con un inserto antirumore opzionale per coloro che desiderano combinare il sistema con i collettori. Questo prodotto approvato CE/ECE e conforme a Euro5 ha un semplice processo di installazione plug-and-play senza necessità di rimappatura.
L'installazione dei collettori opzionali disponibili invalida il certificato di omologazione CE/ECE.
ATTENZIONE:
Si prega di notare che alcuni sistemi di scarico aftermarket potrebbero non essere conformi alle leggi e ai regolamenti della California, e possono quindi essere vietati per l'uso su strade e autostrade della California, e veicoli altrimenti soggetti ai requisiti di controllo delle emissioni.
I sistemi di scarico Akrapovic per auto e moto montati a valle del convertitore catalitico (noto anche come "cat-back") sono considerati "pezzi di ricambio" in California dal California Air Resources Board (CARB), e non richiedono una deroga dal CARB per essere venduti in California. Tuttavia, la California vieta l'uso di qualsiasi sistema di scarico aftermarket che modifica, elimina o sostituisce catalizzatori di apparecchiature originali, a meno che CARB abbia emesso un ordine esecutivo per la parte o del sistema.
Inoltre, le parti Akrapovic o i sistemi di scarico utilizzati o destinati ad essere utilizzati su "veicoli da corsa" (cioè una gara tra veicoli utilizzati esclusivamente per le competizioni su circuiti chiusi ) non hanno bisogno di una deroga o di ordine esecutivo da parte di CARB per essere venduti in California. Tuttavia, per tali parti è vietato l'uso su strade pubbliche o strade della California, anche se usato di tanto in tanto "off-road".